rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Attualità

Bari-Genoa, previsti bus navetta per raggiungere lo stadio San Nicola

In occasione della sfida, in programma lunedì 26 dicembre alle 20.30, l'Amtab ha previsto il potenziamento del servizio di trasporto pubblico per permettere ai tifosi di recarsi presso la struttura sportiva partendo dal capolinea di piazza Moro

L'Amtab predispone bus navetta per il trasporto dei tifosi in occasione dell'incontro di Calcio Bari-Genoa, in programma lunedì 26 dicembre alle 20.30 nello stadio San Nicola. In collaborazione con l’Amministrazione Comunale, l'azienda ha previsto un potenziamento del servizio di Trasporto Pubblico Locale a supporto delle linee ordinarie e l’attivazione delle aree di sosta circostanti l'impianto sportivo.

Il servizio bus per lo stadio, che collegherà direttamente piazza Moro allo stadio San Nicola senza effettuare fermate intermedie, sarà espletato a partire dalle ore 17.30 sino al termine delle esigenze, osservando il seguente percorso: piazza Moro (capolinea), via Crisanzio, via Quintino Sella, sottovia Quintino Sella, viale Ennio, piazza Giulio Cesare, viale Orazio Flacco, via Cotugno, via Generale Bellomo, Strada Statale 271, uscita Stadio San Nicola, ingresso Stadio.

Al ritorno, invece, procederà con questo itinerario: ingresso Stadio, via Torre Tresca, via Generale Bellomo, via Cotugno, viale Orazio Flacco, viale Salandra, sottovia Quintino Sella, corso Italia, piazza Moro. Il ritorno dallo stadio è previsto in concomitanza con il termine della gara, ripartendo dall’area antistante al campo di allenamento.

Per usufruire del servizio l’utente dovrà munirsi di regolare titolo di viaggio. Il servizio di sosta dei veicoli, invece, sarà attivo dalle 16 alle 22.30 del 26 gennaio. La tariffa unica giornaliera è di 3 euro per le auto e 12 euro per i bus.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Genoa, previsti bus navetta per raggiungere lo stadio San Nicola

BariToday è in caricamento