rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
Attualità

Una nuova ondata di caldo su Bari e provincia: mercoledì il picco, giornata da 'bollino rosso'

Già da oggi e domani il capoluogo regionale ha un 'bollino arancione' per le alte temperature in corso e previste. La situazione, in ogni caso, tenderà a migliorare verso il fine settimana con l'arrivo di aria più fresca

Si prevede un inizio settimana rovente su Bari e provincia a causa dell'ondata di caldo che in questi giorni sta colpendo l'Italia. Il capoluogo pugliese è classificato con un 'bollino rosso' (il livello più alto dell'emergenza) da parte del Ministero della Salute, come spiega Today.it, per la giornata di mercoledì. Bari è in compagnia di altre 18 città, tra cui Ancona, Bologna, Cagliari, Campobasso, Catania, Civitavecchia, Firenze, Frosinone, Latina, Messina, Napoli, Palermo, Perugia, Pescara, Reggio Calabria, Rieti, Roma e Viterbo. Previste temeprature sui 37-38 gradi di massima.

Già da oggi e domani il capoluogo regionale ha un 'bollino arancione' per le alte temperature in corso e previste. La situazione, in ogni caso, tenderà a migliorare verso il fine settimana con l'arrivo di aria più fresca.

Tutte le previsioni su 3BMeteo.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una nuova ondata di caldo su Bari e provincia: mercoledì il picco, giornata da 'bollino rosso'

BariToday è in caricamento