rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

I cani bagnino 'salutano' Pane e Pomodoro: domenica l'ultimo appuntamento del servizio estivo di salvataggio

Il 15 settembre un brindisi in spiaggia per concludere l'impegno di questa stagione, che ha visto, oltre al salvataggio in mare, il servizio di accoglienza alle persone diversamente abili

I bagnini a quattro zampe della Scuola Cani Salvataggio Nautico si congedano dalla spiaggia di Pane e Pomodoro, al termine del settimo anno di attività estiva nel lido cittadino. Domenica prossima, 15 settembre, volontari e cani bagnino danno appuntamento a tutti per un brindisi finale di saluto.

Anche quest'anno, grazie ad un accordo con il Comune di Bari, l'associazione ha offerto alla cittadinanza un servizio di salvataggio in mare, e un servizio di accoglienza alle persone diversamente abili. Tredici in tutto le domeniche di servizio, con un salvataggio effettuato a luglio e tante attività svolte, legate dal comune denominatore della "sicurezza in mare e dell'interazione con il cane".

Domenica l'associazione illustrerà anche le iniziative in programma prossimi mesi. Per informazioni sulla Scuola Cani Salvataggio nautico è possibile contattare il numero 3293173050 oppure inviare una mail a salvataggio.nautico@libero.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cani bagnino 'salutano' Pane e Pomodoro: domenica l'ultimo appuntamento del servizio estivo di salvataggio

BariToday è in caricamento