rotate-mobile
Attualità

The Voice Senior, la barese Lisa Manosperti canta un brano di Mia Martini e commuove Loredana Bertè

L'insegnate di canto jazz ha interpretato, durante lo show di Rai 1, l'emozionante brano 'Almeno tu nell'Universo' di Mia Martini, dedicandolo al figlio scomparso due anni fa. "Divideremo insieme il nostro dolore", ha commentato la Bertè

La cantante barese ha regalato momenti di grande commozione ed una performance toccante sul palco della trasmissione di Rai1, The Voice Senior. Lisa Manosperti, insegnante di canto laureata al conservatorio del capoluogo pugliese, ha avuto ieri sera la sua 'grande occasione' davanti ai giudici dello show condotto da Antonella Clerici. Ha cantato il brano 'Almeno tu dell'Universo' di Mia Martini, emozionando i giudici e il pubblico in sala che le hanno concesso addirittura la standing ovation.

Lisa Manosperti ha espresso, nell'esecuzione del brano, tutto il suo dolore per la perdita di suo figlio avvenuta due anni fa. La performance e la storia dell'artista barese hanno toccato profondamente anche Loredana Bertè, sorella di Mia Martini, che ha espresso vicinanza alla donna e l'ha convinta ad entrare nella sua squadra.

Non è riuscita a trattenere le lacrime neanche Antonella Clerici. "Divideremo insieme il nostro dolore - ha commentato Loredana Bertè - Io lo porto ancora con me, ogni minuto che passa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Voice Senior, la barese Lisa Manosperti canta un brano di Mia Martini e commuove Loredana Bertè

BariToday è in caricamento