rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Attualità

Bari da tutto esaurito per Capodanno, tanti turisti in città. L'appello del sindaco: "Lasciate l'auto, al concertone col Park&Ride"

Il primo cittadino: "Strutture ricettive piene". Sull'evento in piazza Libertà: "Sarà un'altra importante vetrina. Predisposto piano per la sicurezza"

"Il 31 dicembre è sconsigliato arrivare a Bari in auto, se proprio necessario utilizzate i park and ride". Ad affermarlo è il sindaco di Bari, Antonio Decaro, che invita i cittadini e i turisti a utilizzare i mezzi pubblici per giungere nel centro cittadino dove, sul grande palco in corso di allestimento in piazza Libertà, andrà in scena il Concertone che sarà trasmesso in diretta su Canale 5.

Il sindaco, a margine della presentazione in Regione Puglia degli eventi di fine anno, ha spiegato che a Bari c'è "Il tutto esaurito nelle strutture ricettive". Decaro spiega che il concertone "per la città, grazie anche al sostegno della Regione Puglia, questa sarà un'altra importante vetrina. In queste ore stiamo allestendo il palco per il concerto in piazza Libertà, ci sono già alcune limitazioni al traffico. Con la Prefettura e le forze dell'ordine è stato predisposto il piano per la sicurezza".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari da tutto esaurito per Capodanno, tanti turisti in città. L'appello del sindaco: "Lasciate l'auto, al concertone col Park&Ride"

BariToday è in caricamento