Capodanno a Bari, per il concerto in piazza della Libertà Rkomi, la Rappresentante di Lista e Boomdabash
Confermato il tradizionale spettacolo del 31 dicembre, in collaborazione con Radio Norba: in programma anche un dj set per aspettare la mezzanotte
Anche quest'anno, Bari aspetterà il Capodanno 2023 in piazza con un concerto. Sarà piazza della Libertà, come di consueto, ad ospitare lo spettacolo del 31 dicembre, organizzato dal Comune di Bari in collaborazione con Radio Norba, e il sostegno di Regione Puglia e Pugliapromozione.
In queste ore, sono stati resi noti i nomi dei primi ospiti. A salire sul palco, la notte tra il 31 dicembre e il 1 gennaio a partire dalle ore 21.30, saranno Rkomi, reduce da un anno di straordinari successi discografici con ben 7 dischi di platino e protagonista dell’ultima edizione di X Factor come giudice, la Rappresentante di Lista, il duo più amato della scena indie pop italiano, e i Boomdabash, il gruppo che da anni fa ballare tutta Italia con i suoi tormentoni. A seguire saranno i dj di Radio Norba e Radio 105 ad animare la piazza e salutare l’arrivo del nuovo anno.
Nei prossimi giorni saranno illustrati tutti i dettagli dell’evento e i partner che stanno sostenendo l’iniziativa.