rotate-mobile
Attualità

Capodanno in piazza a Bari: tra canzoni e luci il saluto in musica al 2023

Ad esibirsi La Rappresentante di Lista, Rkomi e i Boomdabash, seguiti da un dj-set. Allo scoccare della mezzanotte gli auguri di rito per brindare al nuovo anno

Migliaia di persone davanti al palco di piazza Libertà per festeggiare a ritmo di musica l'arrivo del 2023: il centro di Bari si è 'infiammato', ieri sera, per lo spettacolo organizzato da Comune, Regione, Radio Norba e Pugliapromozione con cui è stato salutato l'arrivo del nuovo anno.

Sin dal tardo pomeriggio in tanti avevano già affollato lo spazio antistante piazza Libertà dove era stato allestito il palco della manifestazione, a 3 anni di distanza dall'ultimo evento simile, prima dell'arrivo del Covid. Ad esibirsi La Rappresentante di Lista, Rkomi e i Boomdabash, seguiti da un dj-set. Allo scoccare della mezzanotte gli auguri di rito per brindare al 2023.

"Voglio ringraziare tutte le persone  - ha affermato il sindaco Antonio Decaro attraverso parole riportate dall'agenzia Ansa - che a vario titolo hanno lavorato per la buona riuscita di una grande festa di piazza - prosegue il sindaco - e di un grande spettacolo che si è confermato ancora una volta tra i più belli d'Italia. La musica dal vivo e la splendida cornice del teatro Piccinni hanno reso la festa ancora più speciale". "È stato bello - conclude - anche incontrare tante persone che sono arrivate a Bari da altre città pugliesi e del sud Italia per vivere insieme a noi la serata e salutare il nuovo anno da Bari"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno in piazza a Bari: tra canzoni e luci il saluto in musica al 2023

BariToday è in caricamento