rotate-mobile
Attualità Monopoli

Da Bari a Monopoli, nuovo set per Carlo Verdone: "Atmosfera splendida"

Dopo le riprese in città, l'attore e regista romano si è spostato nella località costiera, e su Fb elogia le location pugliesi: "Attori meravigliosi, e i luoghi ci aiutano molto"

Dopo la prima settimana di riprese a Bari, il set del nuovo film di Carlo Verdone, 'Si vive una volta sola', si sposta a Monopoli. Ad annunciarlo ai fan è lo stesso attore, che con un post sulla sua pagina Fb elogia i suoi attori e anche le location pugliesi: "Ora Monopoli (Puglia). Sono alla seconda settimana di lavorazione - scrive - e l'atmosfera è splendida. Ho degli attori meravigliosi accanto a me che stanno dando il massimo, e i luoghi ci aiutano molto".

Ma Verdone non è il solo personaggio del mondo del cinema a 'frequentare' in questi mesi Bari e la sua provincia. Nelle prossime settimane è attesa anche Sophia Loren, impegnata in alcune riprese del prossimo film girato da Edoardo Ponti. In corso in questi giorni tra il capoluogo, Spinazzola e Pulsano anche le riprese del film 'Spaccapietre', che conta nel cast anche Salvatore Esposito, il Genny Savastano di 'Gomorra'.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Bari a Monopoli, nuovo set per Carlo Verdone: "Atmosfera splendida"

BariToday è in caricamento