rotate-mobile
Attualità

Tra le case dipinte d'azzurro spunta un grande cuore: nel borgo antico di Casamassima c'è un vicolo dedicato agli innamorati

L'iniziativa lanciata dalla Pro Loco cittadina: chiasso Molinari, nel cuore del paese azzurro, diventa un luogo per gli innamorati "che da oggi hanno un posto in più per dichiararsi"

Un grande arco a forma di cuore, addobbato di fiori e luci, che di sera si illuminano tra le case dipinte d'azzurro: un posto perfetto per i romantici, magari in cerca del luogo ideale per la loro dichiarazione d'amore. E così, a Casamassima, ecco che a pochi giorni da San Valentino Chiasso Molinari diventa il 'chiasso dell'amore'. 

Il vicolo cieco (detto 'chiasso', appunto) nel cuore del paese azzurro si è abbellito con il particolare allestimento "dedicato agli innamorati, ai folli d'amore, agli  inguaribili romantici che da oggi hanno un posto in più per dichiararsi", spiega la Pro Loco Casamassima, mentre altre luminarie, rigorosamente a forma di cuore, 'indicano' il percorso per raggiungerlo. L'iniziativa è stata ideata dalla Pro Loco cittadinacuori casamassima-2, in collaborazione con il Comune, Dipierrolightevents e Adriana Penzo Eventi.

(foto Fb Pro Loco Casamassima)

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra le case dipinte d'azzurro spunta un grande cuore: nel borgo antico di Casamassima c'è un vicolo dedicato agli innamorati

BariToday è in caricamento