Case popolari di Sant'Anna in dirittura d'arrivo, lavori quasi conclusi. Il Comune: "A breve la graduatoria definitiva Erp"
Stamane gli assessori comunali al Patrimonio, Vito Lacoppola, e ai Lavori Pubblici, Giuseppe Galasso, hanno effettuato un sopralluogo nel cantiere. Nelle prossime settimane interventi su viabilità e illuminazione pubblica
Prosegue il percorso burocratico per la consegna di 123 unità abitative di edilizia residenziale pubblica in corso di realizzazione nel quartiere Sant'Anna di Bari: stamane gli assessori comunali al Patrimonio, Vito Lacoppola, e ai Lavori Pubblici, Giuseppe Galasso, hanno effettuato un sopralluogo nel cantiere: "Dopo le verifiche dello stato dei luoghi e diverse riunioni operative - dice Lacoppola - finalmente procediamo al completamento dei lavori sulla viabilità ed, in particolare, di impianto pubblica illuminazione e a seguire dei lavori stradali (asfalto, marciapiede, tombini fogna bianca)".
"Oramai - prosegue Lacoppola - la pubblicazione della graduatoria definitiva Erp relativa al bando 2018 e' imminente e nel giro di un paio di mesi, salvo ulteriori intoppi, contiamo di consegnare gli immobili dando una prima e concreta risposta all emergenza abitativa che affligge la nostra comunità barese". Intanto prosegue anche il cammino per la consegna di altre case popolari, ovvero gli 8 alloggi in corso di completamento a San Marcello: "Mancano solo gli ultimi collaudi sugli impianti idrici e fognari" afferma l'assessore al Patrimonio.
In Evidenza
-
Il van di Borghese sbarca a Bari: lo chef premia il miglior ristorante di crudo di mare
-
"Qui il crudo di mare è una vera favola", Alessandro Borghese e la sfida di '4 Ristoranti' a Bari: il migliore? E' a Santo Spirito
-
Emergenza Coronavirus: il saturimetro, lo strumento che tutti dovrebbero avere in casa
-
WhatsApp, cosa cambia da febbraio per le chat private