Mercoledì, 16 Giugno 2021
Attualità

Caso di Covid a Gioia del Colle, il sindaco: "Cittadino proveniente da fuori regione, situazione sotto controllo"

La comunicazione del primo cittadino, Giovanni Mastrangelo, via Fb: i familiari del soggetto interessato sono già stati sottoposti a tampone e risultati negativi

Un nuovo caso di Coronavirus è stato segnalato a Gioia del Colle. A comunicarlo è stato ieri (domenica 26 luglio) su Fb lo stesso sindaco della cittadina, Giovanni Mastrangelo, sottolinenando che la situazione "è sotto controllo ed è costantemente monitorata dalla Asl".

"Un cittadino proveniente da fuori regione - scrive il primo cittadino - è risultato positivo al Covid-19 dopo i controlli effettuati al momento del suo arrivo. Tutti i familiari e i conoscenti entrati in contatto con il soggetto asintomatico, risultato positivo, sono stati regolarmente sottoposti a tampone. L'esito degli esami svolti è stato negativo per ciascuno di essi. Al momento tutte le persone interessate dalla vicenda stanno osservando il periodo di isolamento previsto dalla legge".

Secondo quanto riporta La Gazzetta del Mezzogiorno, si tratterebbe di un frate che svolge il suo ministero a Padova, rientrato a Gioia per una breve vacanza, per rivedere parenti e amici.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso di Covid a Gioia del Colle, il sindaco: "Cittadino proveniente da fuori regione, situazione sotto controllo"

BariToday è in caricamento