menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

'L'Isola degli Eroi' cerca giovani concorrenti: a Bari i casting del programma di Boing

Le selezioni del programma che vede protagonisti bambini e bambine dai 9 ai 12 anni si svolgeranno nel parco 2 Giugno, nelle giornate del 25 e 26 maggio

Farà tappa a Bari il casting per la seconda edizione de 'L'Isola degli Eroi', il programma del canale Boing (40 del Digitale Terrestre) in onda da settembre. Le selezioni, in programma il 25 e 26 maggio al parco 2 Giugno, vedranno protagonisti i prossimi 'aspiranti eroi'.

Saranno solo 12 i concorrenti selezionati che parteciperanno al game show. Anche quest’anno lo scenario sarà quello di un’isola misteriosa dove i ragazzi dovranno affrontare numerose ed avvincenti sfide per riuscire ad ottenere il titolo di eroe o eroina del programma. 

Accompagnati da un genitore, i ragazzi (tra i 9 e i 12 anni) potranno svolgere il provino e, con l’occasione, divertirsi con tante attività ispirate alle sfide e alle prove del programma. Al casting prenderà parte anche Lorenzo Baglioni, cantante, attore e presentatore dello show. La tappa barese è la terza del casting-tour, dopo Roma e Milano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento