Martedì, 21 Settembre 2021
Attualità Ceglie del Campo / piazza Vittorio Emanuele II in Ceglie

Nuova luce per piazza Vittorio Emanuele a Ceglie: installate 28 lampade a led. Lavori anche a Carbonara

“Stiamo rinnovando un po’ per volta gli impianti di illuminazione in tutti i quartieri di Bari" ha commentato l'assessore cittadino ai Lavori Pubblici, Giuseppe Galasso

Sono terminati i lavori per la sostituzione delle vecchie lampade di piazza Vittorio Emanuele a Ceglie del Campo, nel Municipio IV di Bari. Gli operai hanno completato l'installazione di 28 corpi illuminanti a led  più efficienti e a basso consumo che rientrano nell’appalto da un milione di euro per ogni Municipio.

“Stiamo rinnovando un po’ per volta gli impianti di illuminazione in tutti i quartieri di Bari - ha commentato l'assessore cittadino ai Lavori Pubblici, Giuseppe Galasso -. In questa fase stiamo portando a termine la sostituzione dei punti luce nel centro storico di Carbonara. Nell’ambito dello stesso appalto siamo già riusciti a rinnovare anche la pubblica illuminazione delle armature a parete dei centri storici di Carbonara, Ceglie del Campo e Loseto. Con questo intervento la piazza storica di Ceglie viene pienamente valorizzata e resa più sicura, anche nelle ore serali, grazie ad una luce decisamente più intensa e diffusa. Sono stati invece ordinati i nuovi corpi illuminanti per tutta piazza Umberto I a Carbonara, con previsione di consegna e montaggi nel mese di settembre, mentre per piazza Santa Maria del Campo a Ceglie e per le piazze Vittorio Emanuele III e De Ruggero a Loseto prevediamo la consegna delle forniture e il montaggio entro la fine del mese di luglio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova luce per piazza Vittorio Emanuele a Ceglie: installate 28 lampade a led. Lavori anche a Carbonara

BariToday è in caricamento