Lavori sulla Complanare Sud di Bari, stasera chiuso il tratto fra la Zona Industriale e l'allacciamento con la Tangenziale
Lo stop al traffico inizierà alle 22 e terminerà alle 6 di domani mattina, 23 giugno. Il divieto di transito è dettato dagli interventi di manutenzione sulla pavimentazione
È stato aggiornato il programma delle chiusure notturne sulla A14 Bologna-Taranto e sulla D94 Complanare sud di Bari (allacciamento A14 Bologna-Taranto/Tangenziale di Bari), per consentire lavori di pavimentazione. Sono state programmate, da questa sera, alcune chiusure anche nella zona del capoluogo pugliese.
Dalle 22 di oggi, giovedì 22, alle 6 di venerdì 23 giugno, sulla D94 Complanare sud di Bari (allacciamento A14 Bologna-Taranto/Tangenziale di Bari), sarà chiuso il tratto compreso tra Bari Zona Industriale e l'allacciamento con la Tangenziale di Bari, verso la Tangenziale/Brindisi/Lecce. Di conseguenza, sarà chiuso anche lo svincolo di Modugno, in entrata verso la Tangenziale.
In alternativa, Autostrade.it consiglia i seguenti itinerari, per chi è diretto verso la Tangenziale di Bari/Brindisi/Lecce: per chi proviene dalla A14, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Bari Zona Industriale, potrà immettersi sulla SS96 Bari-Altamura verso Bari, fino a raggiungere la Tangenziale. Chi proviene da Modugno potrà proseguire in direzione di Bari sulla SP1 Bari-Modugno verso Bari e sulla SS96 Bari-Altamura, fino a raggiungere la Tangenziale.
In ulteriore alternativa, chi proviene dalla A14 e da Modugno potrà proseguire sulla Tangenziale di Bari verso Foggia, utilizzare lo svincolo 7/b verso la SS96 Bari-Altamura (direzione Modugno) e uscire verso Brindisi-Taranto, alla rotatoria immettersi alla seconda uscita verso Brindisi-Taranto-Tangenziale, per poi proseguire sulla SS96 Bari-Altamura verso Bari, fino a raggiungere l'uscita verso la Tangenziale di Bari, in direzione Brindisi-Lecce.