rotate-mobile
Attualità Santeramo in Colle

Bus navetta per l'ospedale della Murgia, da settembre tre collegamenti al giorno da Santeramo

Lo ha comunicato l'assessore regionale ai Trasporti, Anita Maurodinoia, durante un riunione oggi a Bari con una delegazione del Comune in provincia di Bari. Le corse, di andata e ritorno, permetteranno di raggiungere la struttura sanitaria presente ad Altamura, sulla strada statale 96 per Gravina

Tre corse doppie al giorno in autobus per collegare Santeramo in Colle con l’ospedale della Murgia 'Perinei' di Altamura. È questo stabilito nell’incontro che si è tenuto stamattina a Bari, presso l'Assessorato ai trasporti della Regione Puglia. Alla riunione con l’assessora Anita Maurodinoia hanno partecipato il consigliere regionale delegato all’urbanistica, Stefano Lacatena, e la delegazione del Comune di Santeramo composta dal presidente del Consiglio comunale, Nunzio Di Gregorio, e i consiglieri Serafino Augusto Giannini e Giuseppe Santoro. 

 "L’assessora Maurodinoia - ha dichiarato il consigliere Lacatena - prevede di poter attivare le corse a settembre in via sperimentale. Da parte nostra ci impegneremo affinché le corse siano inserite nel Piano di Bacino della Città Metropolitana. Un passaggio fondamentale per rendere definitive le nuove tratte tanto richieste dalle comunità interessate per raggiungere l’ospedale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus navetta per l'ospedale della Murgia, da settembre tre collegamenti al giorno da Santeramo

BariToday è in caricamento