rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Fc Bari 1908 a rischio fallimento, il commento di Decaro: "Errori nella comunicazione societaria"

"C'è il rischio di compromettere anche nuovi investitori" spiega il primo cittadino in una nota, criticando la scelta di diffondere informazioni con comunicati, per poi smentirli

"Mentre tutta la città è preoccupata per il futuro della sua squadra di calcio, la FC Bari 1908 continua a perdere ore preziose nel comunicare esaurientemente le condizioni per la ricapitalizzazione della società". Anche il primo cittadino di Bari, Antonio Decaro, si scaglia contro la società biancorossa in queste ore di fibrillazione per la squadra. Entro lunedì, infatti, bisogna trovare il denaro necessario per salvare il club dal fallimento e i comunicati con successive smentite della società di certo non aiutano a far stare tranquilli i tifosi.

Una pecca nella comunicazione societaria che è stata rimarcata anche dal primo cittadino, che in una nota spiega

Comunicati stampa che vengono diffusi e poi ritirati e voci più disparate che si rincorrono creano condizioni di instabilità, che compromettono reputazione e credibilità non solo della società di calcio ma della città intera, con il rischio di allontanare possibili investitori. Nessuna crisi si è mai affrontata sottraendo informazioni. Pertanto, invito tutti gli attori di questa vicenda, e in particolare il presidente Giancaspro, a garantire la massima trasparenza in queste ore decisive”

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fc Bari 1908 a rischio fallimento, il commento di Decaro: "Errori nella comunicazione societaria"

BariToday è in caricamento