rotate-mobile
Attualità

E' show al San Nicola per Laura Pausini e Biagio Antonacci: oltre 40mila spettatori tra successi e spettacolo

Successo per la tappa inaugurale del tour che vedrà i due grandi rappresentanti della musica italiana calcare i palchi delle arene più importanti del Belpaese

Oltre 40mila spettatori incantati da uno show sorprendente, tra grandi successi cantati a squarciagola, luci, schermi e un'intesa artistica formidabile: è stato un successo il concerto di ieri sera al San Nicola di Bari con cui Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno aperto il loro tour negli stadi italiani. Una formula vincente che vede due dei più importanti esponenti della canzone italiana proporre i loro classici, alternandosi e 'scambiandosi' i più importanti successi con un effetto canoro e musicale sorprendente e intrigante.

Circa 3 ore di concerto

Un show di circa 3 ore con oltre 30 brani in scaletta, per un pubblico proveniente da tutta la regione e da quelle limitrofi. Il tour proseguirà con la tappa del 29 giugno allo stadio Olimpico di Roma, quindi toccherà San Siro a Milano e numerose altre arene italiane, da Torino a Bologna, fino a Messina e Cagliari.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' show al San Nicola per Laura Pausini e Biagio Antonacci: oltre 40mila spettatori tra successi e spettacolo

BariToday è in caricamento