rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Attualità

Contributo alloggiativo 2021, sul sito del Comune la graduatoria provvisoria dei beneficiari

In pubblicazione sul portale istituzionale l'elenco dei soggetti ammessi al sussidio (competenza 2020). Gli esclusi hanno venti giorni di tempo per presentare ricorso

Il Comune informa in una nota che è in pubblicazione sul portale istituzionale del Comune, da parte della Ripartizione Patrimonio, la graduatoria provvisoria dei soggetti ammessi al contributo alloggiativo anno 2021 - competenza 2020 (qui il link).

Al link indicato è possibile visionare l’elenco dei soggetti ammessi, divisi in fascia A e fascia B (a seconda dell’ISEE e dell’incidenza del canone di locazione), e quello dei soggetti non ammessi.

I ricorrenti esclusi riceveranno, presso il proprio domicilio, comunicazione concernente la motivazione dell’esclusione e potranno presentare ricorso entro e non oltre 20 giorni (termine perentorio) dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria sul portale del Comune di Bari e sull’Albo Pretorio.

Il ricorso potrà essere inviato tramite Pec al seguente indirizzo bandierp.comunebari@pec.rupar.puglia.it o tramite raccomandata A/R indirizzata ad Agenzia per la Casa - Ripartizione Patrimonio - viale Archimede 41/A - 70126 Bari riportando sulla busta o nell’oggetto della pec la dicitura: “Bando contributo alloggiativo - Competenza 2020 - Ricorso”.

I concorrenti utilmente classificati nella graduatoria provvisoria che non hanno presentato un IBAN valido per l’accredito dovranno presentare, entro 20 giorni dalla pubblicazione della graduatoria, l’IBAN valido tramite Pec all’indirizzo suesposto o tramite raccomandata A/R indirizzata sempre all’Agenzia per la Casa - Ripartizione Patrimonio riportando sulla busta la dicitura: “Bando contributo alloggiativo - Competenza 2020 integrazione documenti”.

Per tutte le informazioni e le richieste di chiarimenti, sono attivi i seguenti contatti: barifitti2021@gmail.com; 324 8191057 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12). Il Comune ricorda che l’erogazione dei contributi è condizionata al trasferimento dei fondi da parte della Regione.

 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributo alloggiativo 2021, sul sito del Comune la graduatoria provvisoria dei beneficiari

BariToday è in caricamento