rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità Murat

Conversazione sul volume scritto dall’avvocato Paolo Iannone: “Il condominio, disciplina e contenzioso dopo la legge 220/2012”

Convegno giuridico formativo organizzato dall’Associazione Giovani Avvocati “Giuseppe Napoli” e Il Commentario Del Merito

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Si è concluso venerdi scorso il convegno di presentazione della nuova monografia, in materia condominiale, scritta dall’avvocato Paolo Iannone, nell’ambito di un convegno giuridico formativo organizzato dall’Associazione Giovani Avvocati “Giuseppe Napoli” e Il Commentario Del Merito. Nel corso del dibattito, la platea ha mostrato vivo interesse e partecipazione prestando particolare attenzione alle relazioni del giudice Dr. Alessandro Carra del tribunale di Bari e del Prof. Pierantonio Lisi dell’Università degli Studi di Bari. La tavola rotonda ha offerto al pubblico un momento unico di confronto tra l’autore del libro, l’avvocato Paolo Iannone, e i relatori intervenuti, i quali hanno disquisito a lungo sulla natura della corretta qualificazione giuridica di condominio andando a sviscerare tutte le luci ed ombre a margine della recente riforma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conversazione sul volume scritto dall’avvocato Paolo Iannone: “Il condominio, disciplina e contenzioso dopo la legge 220/2012”

BariToday è in caricamento