Deejay Ten a Bari: parcheggi, autobus e strade chiuse al traffico, tutte le informazioni utili
Dalle limitazioni al traffico ai cambi di percorso per i bus, il servizio Park&Ride: le indicazioni in vista della corsa in programma domenica 29 maggio
Domani, domenica 28 maggio, a Bari torna da Deejay Ten, la corsa ideata da Linus, storico dj dell’emittente radiofonica Radio Deejay. Per consentire lo svolgimento della manifestazione, che già nelle scorse edizioni ha richiamato migliaia di partecipanti in città, è stata disposta un'organizzazione ad hoc, dalle limitazioni al traffico al funzionamento dei park&ride.
Strade chiuse al traffico
La gara prevede due percorsi, da 5 e 10 km, che si snoderanno tra il Murattiano e il lungomare. Nella giornata di domenica 29 maggio, scatteranno di conseguenza una serie di limitazioni al traffico: qui la lista completa delle strade chiuse e dei divieti.
Cambiano i percorsi dei bus
Sono previste anche variazioni di percorso per alcune linee Amtab che abitualmente percorrono le strade interessate dala manifestazione: in particolare, sono coinvolti i bus delle linee 2, 2/, 10, 12, 22, 27, 42, 50: qui tutte le informazioni.
Park&Ride e navette
Per facilitare gli spostamenti dei partecipanti e di chi comunque vorrà raggiungere il centro cittadino, è stato previsto un potenziamento dei Park&ride e delle navette: qui i dettagli su percorsi e orari.