rotate-mobile
Attualità Libertà / Corso Giuseppe Mazzini

Al via la potatura degli 80 platani di corso Mazzini, Leonetti: "Gli interventi dureranno un mese, conterremo disagi per le auto"

Il presidente del Municipio I: "Abbiamo concordato con il settore giardini di procedere con questo cronoprogramma in modo da non compromettere gli addobbi e le vendite natalizie"

Dureranno per tutto dicembre i lavori di potatura dei platani in corso Mazzini, nel quartiere Libertà di Bari. Si tratta di un intervento che viene ripetuto con scadenza quadriennale e nei periodi più freddi dell’anno. Ottanta gli esemplari interessati dalle operazioni, secondo quanto comunica il presidente del Municipio I, Lorenzo Leonetti.

"Le manutenzioni - spiega - avverranno suddividendo il viale alberato in piccoli tratti, così da contenere i disagi legati al parcheggio delle auto. Ultimate le manutenzioni dei platani, si proseguirà con i cercis in corrispondenza delle attività commerciali. Abbiamo concordato con il settore giardini di procedere con questo cronoprogramma in modo da non compromettere gli addobbi e le vendite natalizie".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la potatura degli 80 platani di corso Mazzini, Leonetti: "Gli interventi dureranno un mese, conterremo disagi per le auto"

BariToday è in caricamento