menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La specializzanda è immune dal Covid, l'esame sierologico postato sui social: "Il vaccino funziona"

A quindici giorni dalla seconda dose i numeri indicano una protezione completa: “Ho le immunoglobuline Igg con un dosaggio fuori scala, oltre 40mila unità per ogni millilitro” scrive Lucilla Crudele

Ha postato una foto dell'esito del suo esame sierologico per mostrare gli effetti: "Sono immune e questa è la prova che il vaccino funziona per davvero”: Lucilla Crudele, specializzanda in servizio al Pronto Soccorso del Policlinico di Bari ha completato il suo percorso di immunizzazione anti Covid.

Lei, tra le prime a ricevere il siero Pfizer, in occasione della prima dose aveva invitato, con un post ironico ma allo stesso tempo intelligente, tutti i pugliesi a vaccinarsi. A quindici giorni dalla seconda dose i numeri indicano una protezione completa: “Ho le immunoglobuline Igg con un dosaggio fuori scala, oltre 40mila unità per ogni millilitro” scrive su Facebook, mostrando, effettivamente, il livello di immunizzazione raggiunto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento