rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità San Pasquale / Via Ettore Colonna

Tre cuccioli di cane chiusi in un sacchetto della spazzatura a Bari: due sono morti, uno in salvo

E' accaduto a Carbonara. Il contenuto della busta, spiegano i volontari del Canile Sanitario, è "al vaglio degli agenti di polizia locale al fine di recuperare eventuali indizi"

Erano in una busta dell'immondizia assieme a "gusci di uova, cozze, scatole di tonno": tre cuccioli di cane appena nati, di cui due già morti, sono stati rinvenuti in via Colonna a Bari, nel quartiere Carbonara, strada a poca distanza dalla scuola De Marinis. 

A darne notizia è il Canile Sanitario di Bari attraverso i social. Il sacchetto era stato chiuso con un nodo. A notare la busta sono stati una ragazza e una famiglia che hanno prestato le prime cure agli esemplari rinvenuti. Quindi, sul luogo del ritrovamento, è giunta anche la Polizia Locale. I volontari sono riusciti, fortunatamente, a salvare il terzo cucciolo, portato in clinica. Gli altri due, invece, sono morti di fame e freddo. 

Il contenuto del sacchetto, spiegano i volontari del Canile Sanitario, è "al vaglio degli agenti di polizia locale al fine di recuperare eventuali indizi". Il cucciolo tratto in salvo è stato chiamato Shell (conchiglia) ed è affidato alle cure e coccole di specialisti e operatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre cuccioli di cane chiusi in un sacchetto della spazzatura a Bari: due sono morti, uno in salvo

BariToday è in caricamento