rotate-mobile
Giovedì, 18 Agosto 2022
Attualità

Disinfestazione da zanzare e scarafaggi, proseguono gli interventi straordinari Amiu nei quartieri di Bari

I tecnici impegnati, da lunedì scorso, nella pulizia di tombini e cassonetti a Ceglie, Loseto e Santa Rita. Operatori al lavoro anche al San Paolo e nella Stanic. Il programma Amiu prevede interventi quindicinali

Proseguono gli interventi straordinari di disinfestazione dell'Amiu nei quartieri di Bari. Il calendario prevede in questa settimana l'impegno dei tecnici nelle strade dei rioni cittadini: da lunedì scorso, infatti, gli operatori Amiu stanno eseguendo la pulizia e la disinfestazione da insetti nelle zone di Ceglie, Loseto e Santa Rita. Operatori in azione anche al San Paolo e alla Stanic.

I trattamenti antilarvali, come previsto dal cronoprogramma dei lavori definito da Amiu, si ripeteranno con cadenza quindicinale fino al prossimo settembre. L'attenzione dei tecnici è posta sui tombini stradali, caditoie, bocche di lupo, vasche, fontane e cassonetti. I cittadini sono informati, in merito all'arrivo delle squadre Amiu, tramite messaggi vocali diffusi sul territorio nelle ore pomeridiane precedenti l'intervento.

Il piano straordinario dell'Amiu prevede interventi mirati in tutte le zone del capoluogo pugliese, nell'articolo è possibile leggere il cronoprogramma completo dei lavori previsti in tutti i quartieri.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disinfestazione da zanzare e scarafaggi, proseguono gli interventi straordinari Amiu nei quartieri di Bari

BariToday è in caricamento