Attualità Madonnella

Proseguono le riprese di 'Passeggeri notturni', nuovi divieti di sosta a Madonnella

Le limitazioni saranno attive fino al 30 novembre. L'area ospita il set della fiction ispirata ai racconti di Gianrico Carofiglio

Nuove limitazioni al traffico nel quartiere Madonnella per le riprese della fiction Rai 'Passeggeri Notturni', dopo quelle già annunciate a inizio novembre. A comunicare i divieti di sosta per il set della serie ispirata ai racconti di Gianrico Carofiglio, è il Comune di Bari. Fino al 30 novembre, quindi, non si potrà parcheggiare - pena la rimozione del veicolo - su corso Sonnino - ambo i lati, nel tratto compreso tra via Goffredo di Crollalanza e via Abbrescia - e su via Garruba, anche qui ambo i lati nel tratto compreso tra via De Rossi e piazza Cesare Battisti.

Tra le location scelte dal regista Riccardo Grande c'è anche il lungomare Imperatore Augusto. Qui il divieto di sosta sul lato terra è attivo su due tratti di circa 100 metri. Il primo a partire da oltre l’area di carico e scarico posta all’altezza della via Genovese, in direzione del Fortino; il secondo da oltre l’area riservata ai trenini turistici posta all’altezza dell’arco di San Nicola, in direzione del Porto. L'ultima via interessata è quella di accesso all'arco di San Nicola, dove il divieto è pure attivo su entrambi i lati.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proseguono le riprese di 'Passeggeri notturni', nuovi divieti di sosta a Madonnella

BariToday è in caricamento