rotate-mobile
Attualità

Donazione del sangue nel giorno della Festa della Donna: la raccolta promossa dalla Polizia in piazza del Ferrarese

All'appuntamento erano presenti, tra gli altri, il Questore di Bari, Giuseppe Bisogno, il comandante dei Vigili del Fuoco e la vicaria, Marisa Cesario e Maddalena Lisanti

Anche a Bari, in occasione della Festa della Donna, si è svolta la giornata di donazione del sangue, da parte dell'associazione Donatori Volontari della Polizia di Stato: in piazza del Ferrarese è stata installata un'autoemoteca mobile dell'Asl di Bari.

All'appuntamento erano presenti il Questore di Bari, Giuseppe Bisogno, il comandante dei Vigili del Fuoco e la vicaria, Marisa Cesario e Maddalena Lisanti, il dirigente del IX Reparto Mobile Bari, Giovanni Spina, la dirigente dell'ufficio sanitario del reparto, Rosalisa De Sario, e numerosi poliziotti. 

Hanno partecipato anche il presidente Provinciale della Fratres di Bari, Giacinto Giorgio e rappresentanti dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato di Trani. Donne e uomini della Polizia di Stato, dei Vigili del Fuoco, rappresentanti dell’Anps cittadine e cittadini baresi, si sono avvicendati con tutte le dovute attenzioni, donando una preziosa stilla del proprio sangue a chi ne ha più bisogno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donazione del sangue nel giorno della Festa della Donna: la raccolta promossa dalla Polizia in piazza del Ferrarese

BariToday è in caricamento