Attualità

Lo spot per promuovere la Puglia "è il più bello d'Italia": al primo posto nella classifica stilata dagli esperti di comunicazione

Su Fb l'annuncio di Emiliano che cita la classifica pubblicata dalla 'Gazzetta del pubblicitario': "Puglia non solo regina del turismo, ma sul podio anche per lo spot"

"La nostra regione quest’anno non è solo regina del turismo, con il mare più bello e pulito del Paese, ma è anche al primo posto per il video “Puglia, una storia d’amore”, prodotto da Pugliapromozione e realizzato dalla regista e sceneggiatrice di Nardò Francesca Muci". Così, in un post su Fb, Michele Emiliano commenta la classifica slilata dal sito 'Gazzetta del pubblicitario, che si occupa di pubblicità e comunicazione seguendo l'attività di brand, agenzie e pubblicitari.

Il video realizzato nell'ambito della campagna di promozione turistica 2021, 'Puglia, una storia d'amore', "è stato votato dagli esperti - spiega Emiliano - come lo spot migliore fra quelli proposti dalle regioni italiane".

Lo spot racconta la storia di un bambino in vacanza in Puglia con la famiglia che, quando scopre che deve tornare a casa, corre in bici dalla sua innamorata che lo aspetta in riva al mare, promettendole che non partirà più. Nel video  le immagini che rimandano alla bellezza della Puglia "che è nel paesaggio, nel profumo del mare, nella pietra scolpita, nel cibo della tradizione e nella tradizione conservata, sono raccontate con gli occhi pieni di amore del piccolo protagonista che ha trovato il  suo primo amore in Puglia". 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo spot per promuovere la Puglia "è il più bello d'Italia": al primo posto nella classifica stilata dagli esperti di comunicazione

BariToday è in caricamento