rotate-mobile
Attualità

Bari la ruota più fortunata al Lotto: prima per vincite più alte, a Bitonto 'regala' una quaterna da 623mila euro

Insieme a quella Nazionale, Bari è stata 'protagonista' nell'ultima estrazione del Lotto. Grazie alla 'ruota di casa' incassata una ricca quaterna nel Barese

E' quella di Bari la ruota più fortunata dell'ultima estrazione del Lotto. Insieme a quella Nazionale, la ruota barese ha totalizzato vincite per 8,8 milioni di euro, pari a oltre il 50% dei premi complessivamente distribuiti nel concorso di sabato (16,4 milioni). La ruota Nazionale ha beneficiato dell'uscita del 90, tra i numeri in assoluto più giocati al Lotto, mentre la ruota di Bari ha visto il ritorno di numeri che nella Smorfia sono legati alla festa: il 19 (la risata), il 20 (la festa) e il 16 (la Fortuna). 

Ma la Puglia, come riporta l'Agenzia di stampa Agimeg, è stata anche protagonista dal punto di vista delle vincite incassate: nove delle dieci vincite più alte sono state realizzate sulla ruota di Bari e sei delle prime 10 hanno premiato proprio una città della regione. Il singolo premio più alto è stato centrato a Bitonto grazie a una quaterna da 623.750 euro sui numeri 1-9-16-20 della ruota di casa (a fronte di una spesa complessiva di 15 euro), seconda vincita più alta del 2019 (alle spalle dei 630 mila euro vinti in provincia di Torino nello scorso mese di gennaio). Bitonto protagonista anche della quinta vincita più ricca di giornata, pari a 124.750 euro a fronte di una giocata complessiva di 3 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari la ruota più fortunata al Lotto: prima per vincite più alte, a Bitonto 'regala' una quaterna da 623mila euro

BariToday è in caricamento