rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Dopo 10 anni di assenza torna a Bari l'Expolevante: tempo libero, spettacoli, street food e sport

La rassegna si svolgerà dal 21 al 25 aprile. Tra gli appuntamenti previsti anche 'Externa', il salone dedicato agli spazi outdoor del living, nonché molte altre novità

Dopo 10 anni di assenza torna a Bari Expolevante, la rassegna organizzata dalla Nuova Fiera del Levante dedicata al tempo libero, allo sport e alla smart mobility. La rassegna si svolgerà dal 21 al 25 aprile. Tra gli appuntamenti previsti anche 'Externa', il salone dedicato agli spazi outdoor del living. Lo Sport sarà il grande protagonista con attrazioni ed eventi dedicati a tutta la famiglia. Da quelli amatoriali a quelli agonistici che godranno del patrocinio del CONI. Nel ricco programma figurano anche aree dedicate al fitness, esposizioni di auto d’epoca, spettacoli e attrazioni culinarie. La kermesse, inoltre, prevede focus su animali da compagnia e anche sulla mobilità sostenibile.

“Expolevante sarà l’occasione per tornare a far festa – afferma convinto il presidente di Nuova Fiera del Levante, Alessandro Ambrosi - per ritrovarsi tutti insieme, famiglie e comitive di amici, a passeggiare tra i padiglioni e gli stand ricchi di attrazioni. Un momento di relax, ma soprattutto, quest’anno in particolare, un’occasione per dimenticare i sacrifici fatti a causa della pandemia. La fiducia e l’ottimismo saranno gli ospiti d’eccezione di questa fiera che torna per regalare, agli amanti della vita all’aria aperta, tante novità ed offerte vantaggiose”.

“La ripartenza di una fiera così importante dopo 10 anni - ha dichiarato l’assessore regionale allo Sviluppo economico, Alessandro Delli Noci - ci riempie di gioia e di speranza. Una fiera che unisce tante tematiche differenti, dall’innovazione allo sport al tempo libero. Puntare sull’internazionalizzazione è uno degli obiettivi della Regione Puglia. Stiamo infatti lavorando su incentivi a sostegno di tutte quelle imprese che vogliono far conoscere ed esportare i propri beni, servizi e le proprie competenze in Italia e all’estero. Di questo parleremo durante l’iniziativa sull’export organizzata con Ice per il 21 aprile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo 10 anni di assenza torna a Bari l'Expolevante: tempo libero, spettacoli, street food e sport

BariToday è in caricamento