Domenica, 26 Settembre 2021
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Un San Nicola diverso, senza il calore degli abbracci e delle fiaccole", Decaro ai baresi: "Resistiamo e rispettiamo restrizioni"

Le parole del sindaco in vista del 6 dicembre: una ricorrenza quest'anno diversa a causa del Covid, con le celebrazioni a porte chiuse e il divieto di stazionare nelle strade del centro storico: "Rispettiamo le restrizioni"

"Un San Nicola diverso quest'anno. Senza il calore degli abbracci e delle fiaccole che all'alba arrivano ad illuminare questa piazza". Non nasconde il rammarico, il sindaco Antonio Decaro, ma in un video postato sulla sua pagina Fb invita i baresi a rispettare le restrizioni imposte per il giorno del 6 dicembre: "Purtroppo per evitare rischi nelle giornate di festa - spiega il primo cittadino - le celebrazioni religiose saranno a porte chiuse e sarà vietato ritrovarsi tutti insieme nelle piazze del centro storico. Dobbiamo resistere e rispettare le restrizioni per superare presto questa situazione". Intanto il Comune, per consentire ai baresi di condividere, sebbene a distanza, riti e tradizioni del giorno di San Nicola, sta predisponendo una serie di iniziative 'social' per il 6 dicembre.

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

"Un San Nicola diverso, senza il calore degli abbracci e delle fiaccole", Decaro ai baresi: "Resistiamo e rispettiamo restrizioni"

BariToday è in caricamento