Festa di San Nicola 2019, le variazioni di bus e navette per il 6 maggio

L'Amtab informa che, in occasione dei festeggiamenti di San Nicola, saranno disposte variazioni ai percorsi di alcune linee bus e navette, dalle 22 di lunedì 6 maggio alle 2 di martedì 7 maggio

L'Amtab informa che, in occasione dei festeggiamenti di San Nicola, saranno disposte variazioni ai percorsi di alcune linee bus e navette, dalle 22 di lunedì 6 maggio alle 2 di martedì 7 maggio.

Di seguito tutte le variazioni.

Linea 2/

in direzione Piscine Comunali: i bus giunti in corso Cavour, proseguiranno per via Piccinni, p.zza Garibaldi, via Bonazzi, c.so Vittorio Veneto, con ripresa del percorso ordinario; in direzione via Conenna: i bus giunti in corso Vittorio Veneto, svolteranno a destra per via Pizzoli, piazza Garibaldi, corso Vittorio Emanuele II, a destra per via Quintino Sella, a sinistra per via Piccinni, a destra per corso Cavour, lungomare di Crollalanza con ripresa del percorso ordinario.

Linea 22

in direzione Piscine Comunali: i bus giunti in via Piccinni, proseguiranno per piazza Garibaldi, via Bonazzi, corso Vittorio Veneto con ripresa del percorso ordinario; in direzione via Torre di Mizzo (Mungivacca): i bus giunti in corso Vittoro Veneto, svolteranno a destra per via Pizzoli, p.zza Garibaldi, corso Vittorio Emanuele, a destra per via Quintino Sella con ripresa del percorso ordinario.

Linea 27

in direzione Piscine Comunali: i bus giunti in via Piccinni, proseguiranno per piazza Garibaldi, via Bonazzi, corso Vittorio Veneto con ripresa del percorso ordinario; in direzione via Camillo Rosalba – Parco Domingo: i bus giunti in corso Vittoro Veneto, svolteranno a destra per via Pizzoli, p.zza Garibaldi, corso Vittorio Emanuele, a destra per via Quintino Sella con ripresa del percorso ordinario.

Linea 42

in direzione Piscine Comunali: i bus giunti sul lungomare di Crollalanza, svolteranno a sinistra per corso Cavour, a destra per via Piccinni, p.zza Garibaldi, via Bonazzi, corso Vittorio Veneto con ripresa del percorso ordinario; in direzione area di sosta “Pane e Pomodoro”: i bus giunti in corso Vittorio Veneto, svolteranno a destra per via Pizzoli, piazza Garibaldi, corso Vittorio Emanuele II, a destra per via Quintino Sella, a sinistra per via Piccinni, a destra per corso Cavour, lungomare di Crollalanza con ripresa del percorso ordinario.

Linea 50

In partenza da piazza Moro: giunti in via Piccinni, proseguiranno per piazza Garibaldi, via Bonazzi, corso Vittorio Veneto, corso De Tullio, Interno Autorità portuale, corso De Tullio, corso Vittorio Veneto, via Brigata Regina, corso Mazzini, via Crispi, piazza Garibaldi, corso Vittorio Emanuele, via Quintino Sella, con ripresa del pecorso ordinario.

Navetta “A”

in partenza dall’area di sosta “Vittorio Veneto-lato terra”: i bus giunti sul lungomare Imperatore Augusto, proseguiranno per corso Cavour, svolteranno a destra per via Piccinni, piazza Garibaldi, via Bonazzi, corso Vittorio Veneto, con ripresa del percorso ordinario.

Navetta “B”

in partenza dall’area di sosta “Pane e Pomodoro”(capolinea provvisorio): i bus giunti sul lungomare di Crollalanza, svolteranno a sinistra per corso Cavour, a destra per via Piccinni, percorreranno l’intero perimetro di piazza Garibaldi , corso Vittorio Emanuele, via Quintino Sella, via Piccinni, corso Cavour, lungomare Di Crollalanza, con ripresa del percorso ordinario.

Navetta “AB”

in partenza dall’area di sosta “Vittorio Veneto-lato terra”: i bus giunti sul lungomare Vittorio Veneto, svolteranno a destra per via Pizzoli, piazza Garibaldi, corso Vittorio Emanuele, via Quintino Sella, via Piccinni, corso Cavour, lungomare di Crollalanza, lungomare N. Sauro, corso Trieste, via Ballestrero, area di sosta “Pane e Pomodoro”, corso Trieste, Lungomare N. Sauro, Lungomare di Crollalanza, corso Cavour, via Piccinni, via Bonazzi, corso Vittorio Veneto, con ripresa del percorso ordinario;

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Saranno effettuate tutte le fermate esistenti lungo le variazioni di percorso. Ulteriori informazioni potranno essere richieste agli Operatori del Numero Verde 800450444.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Bari usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piccioni su balconi e grondaie: i sistemi per allontanarli da casa

  • Chiude dopo più di 20 anni il Disney Store di via Sparano a Bari: a rischio 13 lavoratori, proclamato sciopero

  • Operatrice positiva al Covid, chiude asilo nido a Bari

  • Positiva al covid rompe la quarantena ed esce a fare la spesa: denunciata una donna nel Barese

  • A Bari vecchia 38 positivi al Covid e Decaro mette in guardia i residenti: "A breve confronto con i gestori dei locali"

  • Incendio a Valenzano: fiamme nelle vicinanze delle palazzine, avvertite anche delle esplosioni

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento