Un Natale 'diverso' ma con le luminarie: luci in corso Mazzini al Libertà
"Quest’anno - spiega il presidente del Municipio I Lorenzo Leonetti - il nostro Ente ha deciso di devolvere il proprio contributo economico dedicato per le attività culturali, in azioni necessarie a sostenere le spese per contrastare l’emergenza Covid19"
Un po' di luce in un Natale funestato dall'emergenza covid: è l'iniziativa messa in atto nel quartiere Libertà dove è stato illuminato corso Mazzini, storica via commerciale del rione.
"Quest’anno - spiega il presidente del Municipio I Lorenzo Leonetti - il nostro Ente ha deciso di devolvere il proprio contributo economico dedicato per le attività culturali, in azioni necessarie a sostenere le spese per contrastare l’emergenza Covid19. Questo nostro gesto, sicuramente apprezzato dai residenti, sono partite diverse iniziative da parte dei commercianti e di privati. Oggi, in corso Mazzini la prima iniziativa. Con il sostegno economico di uno sponsor anonimo si è illuminata la storica via commerciale del quartiere Libertà. Questo gesto merita tutta la mia stima perché rappresenta un ceto sostegno al commercio e alle istituzioni che contestualmente regala la magia nel cuore e nelle case di questo “strano” Natale" conclude Leonetti.
Un plauso per l'iniziativa giunge anche dal comitato 'Cittadini Attivi del Libertà': "Ringraziamo a nome di tutti i residenti lo sponsor anonimo che ha reso possibile questa iniziativa, regalando a corso Mazzini un'atmosfera magica, ancora più preziosa e carica di significato in un Natale difficile come questo".