menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un Natale 'diverso' ma con le luminarie: luci in corso Mazzini al Libertà

"Quest’anno - spiega il presidente del Municipio I Lorenzo Leonetti -  il nostro Ente ha deciso di devolvere il proprio contributo economico dedicato per le attività culturali, in azioni necessarie a sostenere le spese per contrastare l’emergenza Covid19"

Un po' di luce in un Natale funestato dall'emergenza covid: è l'iniziativa messa in atto nel quartiere Libertà dove è stato illuminato corso Mazzini, storica via commerciale del rione.

"Quest’anno - spiega il presidente del Municipio I Lorenzo Leonetti -  il nostro Ente ha deciso di devolvere il proprio contributo economico dedicato per le attività culturali, in azioni necessarie a sostenere le spese per contrastare l’emergenza Covid19. Questo nostro gesto, sicuramente apprezzato dai residenti, sono partite diverse iniziative da parte dei commercianti e di privati. Oggi, in corso Mazzini la prima iniziativa. Con il sostegno economico di uno sponsor anonimo si è illuminata la storica via commerciale del quartiere Libertà. Questo gesto merita tutta la mia stima perché rappresenta un ceto sostegno al commercio e alle istituzioni che contestualmente regala la magia nel cuore e nelle case di questo “strano” Natale" conclude Leonetti.

Un plauso per l'iniziativa giunge anche dal comitato 'Cittadini Attivi del Libertà': "Ringraziamo a nome di tutti i residenti lo sponsor anonimo che ha reso possibile questa iniziativa, regalando a corso Mazzini un'atmosfera magica, ancora più preziosa e carica di significato in un Natale difficile come questo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"C'è speranza per tutti, persino per voi", l'appello di Checco Zalone per ritrovare il furgone rubato agli atleti di calcio in carrozzina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento