menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sanremo 2019 è anche un po' barese: la band Estro vince il Premio Pigro

Nessun rappresentante all'Ariston ma un successo nell'altra kermesse dedicata ai cantanti emergenti, ricordando il grande Ivan Graziani: i 4 ragazzi hanno sbaragliato gli altri 9 finalisti

Nessun rappresentante barese in gara all'Ariston ma a Sanremo il capoluogo pugliese ha piantato la sua bandiera: a vincere il 'Premio Pigro 2019' è stata proprio una band di Bari. Si tratta degli Estro che, con il brano 'Il vuoto dentro', hanno sbaragliato la concorrenza di altri 9 finalisti, in una competizione dedicata all'indimenticato cantautore Ivan Graziani. 

Gli Estro sono un gruppo di 4 ragazzi formato da Simon Hewson (Simone Maremonti - basso e voce), Gilby Coleman (Gianluca Ladisa Chitarra e Voce), Andy Rael (Andrea Toriello - Batteria)  Easy Edwards (Maurizio Petruzzelli - chitarra e voce) che ha presentato una canzone dalle sonorità pop-rock capace di impressionare positivamente la giuria. Per loro, come premio, la possibilità di usufruire per alcuni giorni dello studio di registrazione 'The Kitchen Sink', del produttore discorafico Jono Manson in quel di Santa Fe, negli Stati Uniti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento