Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Enogastronomia, degustazioni sensoriali e la 'sempreverde' Galleria delle Nazioni: alla scoperta della Fiera del Levante

 

"Fiera di essere nel futuro". È il claim che accompagna i visitatori dell’82esima edizione della Fiera del Levante, inaugurata l’8 settembre scorso. Già dal week-end centinaia di curiosi hanno affollato i padiglioni della Campionaria barese, tra novità e stand che resistono allo scorrere del tempo. Per chi ancora non fosse riuscito a visitarla, siamo andati a 'sbirciare' tra i padiglioni con la nostra telecamera, per mostrarvi le curiosità dell'edizione 2018 della Fiera. Che anche quest'anno vede tra i padiglioni più apprezzati quello dedicato all'agroalimentare, con tante specialità salate e dolci di origine pugliese ed 'estere'.

A mostrare il suo apprezzamento per il comparto agricolo pugliese, nella mattinata odierna c'era anche il ministro alle Politiche agricole e al Turismo, Gian Marco Centinaio, accompagnato tra i padiglioni della Campionaria dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e dal sindaco di Bari, Antonio Decaro.

Potrebbe Interessarti

Torna su
BariToday è in caricamento