Attualità Mungivacca / Via Colajanni Napoleone

Tre problemi in tre giorni per la condotta Aqp di via Colajanni, strada allagata e disagi: "Tecnici al lavoro"

Ieri una nuova perdita dopo quelle registrate nella giornata di domenica, all'alba e nel pomeriggio. L'area interessata dai lavori di riparazione è stata transennata

Tre problemi in tre giorni: tecnici di Aqp al lavoro anche questa mattina per riparare la perdita verificatasi in via Colajanni, nel quartiere San Pasquale di Bari. L'ultimo episodio, segnalato anche dai cittadini, si è verificato ieri pomeriggio: l'acqua ha invaso la strada, creando problemi alle auto e alle attività presenti nella zona, tra cui una scuola di ballo e un centro veterinario con allagamenti all'interno dei locali. Già domenica scorsa Aqp è dovuta intervenire due volte, per sistemare due perdite avvenute alle 4 del mattino e nelle ore pomeridiane.

Ieri un'altra problematica da risolvere, monitorata anche dal Comune: "La squadra lavorerà anche oggi per la risoluzione del problema" spiegano da AqP. L'area interessata è stata transennata, con qualche inevitabile disagio per i residenti, mitigato dalla scarsità di traffico rispetto ad altri periodi dell'anno. La situazione dovrebbe tornare alla normalità al più presto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre problemi in tre giorni per la condotta Aqp di via Colajanni, strada allagata e disagi: "Tecnici al lavoro"

BariToday è in caricamento