Le Frecce Tricolori tornano a Bari: il 28 maggio tappa del 'Giro d'Italia' per le vittime del Covid-19

Seppur in maniera diversa e senza le consuete celebrazioni, si esibiranno a distanza di un anno dalla splendida esibizione che portò 300mila persone sul lungomare del capoluogo pugliese

Il 28 maggio sarà il giorno del ritorno delle Frecce Tricolori a Bari: un evento straordinario che vedrà il capoluogo pugliese tra le tappe di un 'Giro d'Italia della Pattuglia Acrobatica Nazionale' in omaggio alle vittime dell'epidemia di Covid-19 e agli operatori sanitari impegnati nella difficile battaglia quotidiana contro il virus. 

Le Frecce, seppur in maniera diversa e senza le consuete celebrazioni, torneranno dunque sui cieli di Bari a distanza di un anno dalla splendida esibizione che portò 300mila persone sul lungomare del capoluogo pugliese. Il 'Giro d'Italia della Pattuglia Acrobatica Nazionale' comincerà il 25 maggio da Trento e Codogno, per poi proseguire il 26 con Milano, Torino e Aosta, il 26 con Genova, Firenze e L'Aquila, il 27 con Cagliari e Palermo, il 28 a Catanzaro, Potenza, Napoli, Bari e Campobasso, il 29 a Loreto, Ancona, Bologna, Venezia e Trieste, concludendo il 'giro' a Roma in occasione del 2 Giugno. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il professor Lopalco ottimista sull'epidemia: "La prima ondata pandemica del covid-19 si è spenta"

  • Vieni a ballare in Puglia: verso la riapertura delle discoteche all'aperto

  • Quattordici marittimi della Costa Crociere ricoverati per covid ad Acquaviva: "Tutti asintomatici"

  • Coronavirus, al via i test sierologici gratuiti per l'indagine nazionale: 27 i Comuni della provincia di Bari coinvolti

  • Coronavirus 'scomparso'? L'epidemiologo Lopalco: "Siamo in una fase di circolazione endemica, nessun terrorismo ma occorre attenzione"

  • Il sindaco Antonio Decaro ospite da Mara Venier a Domenica In: "A Bari solo 56 contagiati. Pugliesi bravissimi nella fase 1"

Torna su
BariToday è in caricamento