rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

Delegazioni G20 a Bari, cambiano i percorsi per bus e navette Amtab: il piano e le linee interessate

La lista aggiornata delle variazioni previste dal 27 al 29 giugno: sono interessate dieci linee urbane e quattro navette

In occasione della presenza delle delegazioni dei Paesi e delle organizzazioni ospiti in città per il vertice ministeriale Esteri e Cooperazione allo Sviluppo dei Paesi del G20, nei giorni 27, 28 e 29 giugno, sulla base delle limitazioni alla circolazione e alla sosta previste, l'Amtab ha previsto nuove variazioni di percorso delle linee 2, 2/, 10, 12, 14, 20, 22, 27, 42, 50, e delle navette “A”, “B”, “AB”, “E”. Ecco di seguito il piano aggiornato comunicato da Amtab.

LINEA 2

da inizio servizio del 28 giugno alle ore 08.00 del giorno 30 giugno 2021.

Direzione C.S. Polivalente: i bus giunti in via Carulli proseguiranno per la stessa a sinistra per via Giandomenico Petroni a destra per Via Dalmazia a destra per il ponte Garibaldi con ripresa del percorso ordinario.

Direzione Piscine comunali: percorso ordinario.

LINEA 2/

da inizio servizio del 28 giugno alle ore 08.00 del giorno 29 giugno 2021

Direzione Piscine comunali: i bus giunti in corso Vittorio Emanuele devono proseguire sulla stessa per poi svoltare a destra per via Bonazzi a sinistra per corso Vittorio Veneto con ripresa del percorso ordinario.

Direzione C.S. Polivalente: giunti in corso Vittorio Veneto, dovranno svoltare per via Pizzoli, p.zza Garibaldi, corso Vittorio Emanuele, a destra per corso Cavour a sinistra per via Carulli proseguiranno per la stessa a sinistra per via Giandomenico Petroni a destra per Via Dalmazia, a destra per il ponte Garibaldi con ripresa del percorso ordinario.

Dalle ore 08.01 del 29 giugno alle ore 08.00 del giorno 30 giugno 2021

Direzione Piscine Comunali: percorso ordinario

Direzione C.S. polivalente: i bus giunti in corso Vittorio Emanuele svolteranno a destra per corso Cavour a sinistra per via Carulli proseguiranno per la stessa a sinistra per via Giandomenico Petroni a destra per Via Dalmazia, a destra per il ponte Garibaldi con ripresa del percorso ordinario.

LINEA 10

da inizio servizio del 28 giugno alle ore 08.00 del giorno 30 giugno 2021

Direzione p.co Domingo: percorso ordinario.

Direzione C.S. Polivalente: i bus giunti in piazza Luigi di Savoia devono svoltare a destra via Carulli, a sinistra per via Giandomenico Petroni a destra per Via Dalmazia a destra per il ponte Garibaldi con ripresa del percorso ordinario. 2/4 Area Esercizio

LINEA 12

da inizio servizio del 28 giugno alle ore 08.00 del giorno 30 giugno 2021.

Direzione Torre a Mare: p.zza Moro, via Caduti di via Fani, via Melo, via P.ro Petroni, via Carulli, via Giandomenico Petroni a destra per Via Dalmazia a destra per Via Di Vagno (lato ponte Garibaldi), inversione di marcia con ritorno su via Di Vagno, a destra per lungomare Perotti, corso Trieste con ripresa del percorso ordinario.

Direzione p.zza Moro: giunti su lungomare Perotti devono svoltare a sinistra per via Di Vagno (lato ponte Garibaldi), c.so Sonnino, via Carulli, via P.ro Petroni, via Melo, via Caduti di via Fani, p.zza Moro.

LINEA 14

da inizio servizio del 28 giugno alle ore 08.00 del giorno 30 giugno 2021.

Direzione Zona Industriale: percorso ordinario.

Direzione C.S. Polivalente: i bus giunti in via Carulli proseguiranno per la stessa a sinistra per via Giandomenico Petroni a destra per Via Dalmazia a destra per il ponte Garibaldi con ripresa del percorso ordinario.

LINEA 20

da inizio servizio alle ore 12.00 del giorno 29 giugno 2021.

Direzione Parco Adria: giunti in via Cotugno proseguiranno per via Bellomo (non transita da viale Pasteur) con ripresa del percorso ordinario.

Direzione Piazza Moro: giunti in via Cotugno proseguiranno per via Orazio Flacco (non transita da viale Pasteur) con ripresa del percorso ordinario.

LINEA 50

da inizio servizio del 28 giugno alle ore 08.00 del giorno 29 giugno 2021.

In partenza da Piazza Moro: giunti in via Piccinni devono proseguire sulla stessa, piazza Garibaldi, via Bonazzi a sinistra per corso Vittorio Veneto, ingresso varco Vittoria, interno porto, uscita varco Pizzoli, via Pizzoli, p.zza Garibaldi, corso Vittorio Emanuele, via Quintino Sella con ripresa del percorso ordinario.

LINEE 22 e 27

da inizio servizio del 28 giugno alle ore 08.00 del giorno 29 giugno 2021

Direzione Piscine comunali: giunti in via Piccinni, dovranno proseguire per piazza Garibaldi, via Bonazzi a sinistra per corso Vittorio Veneto, con ripresa dei rispettivi percorsi ordinari.

Proveniente dalle Piscine comunali: giunti in c.so Vittorio Veneto, via Pizzoli, piazza Garibaldi, corso Vittorio Emanuele, via Q.no Sella con ripresa dei rispettivi percorsi ordinari.

LINEA 42

da inizio servizio del 28 giugno alle ore 08.00 del giorno 29 giugno 2021

Direzione Piscine comunali: i bus giunti su lungomare Perotti devono svoltare a sinistra per via Di Vagno (lato ponte Garibaldi), c.so Sonnino, via Carulli, via De Giosa, via Cognetti, corso Cavour, corso Vittorio Emanuele, piazza Garibaldi, via Bonazzi a sinistra per corso Vittorio Veneto con ripresa del percorso ordinario.

Direzione P&R Pane e Pomodoro: giunti in c.so Vittorio Veneto devono svoltare per via Pizzoli, piazza Garibaldi, corso Vittorio Emanuele, a destra per corso Cavour a sinistra per via Carulli proseguiranno per la stessa a sinistra per via Giandomenico Petroni a destra per Via Dalmazia, a destra per Via Di Vagno (lato ponte Garibaldi), inversione di marcia con ritorno su via Di Vagno, a destra per lungomare Perotti, corso Trieste con ripresa del percorso ordinario. 3/4 Area Esercizio.

Dalle ore 08.01 del 29 giugno alle ore 08.00 del giorno 30 giugno 2021

Direzione Piscine Comunali: i bus giunti su lungomare Perotti devono svoltare a sinistra per via Di Vagno (lato ponte Garibaldi), c.so Sonnino, via Carulli, via De Giosa, via Cognetti, corso Cavour, corso Vittorio Emanuele, con ripresa del percorso ordinario. Direzione P&R Pane e Pomodoro: giunti su corso Vittorio Emanuele, a destra per corso Cavour a sinistra per via Carulli proseguiranno per la stessa a sinistra per via Giandomenico Petroni a destra per Via Dalmazia, a destra per Via Di Vagno (lato ponte Garibaldi), inversione di marcia con ritorno su via Di Vagno, a destra per lungomare Perotti, corso Trieste con ripresa del percorso ordinario.

NAVETTA “A”

da inizio servizio del 28 giugno alle ore 08.00 del giorno 29 giugno 2021

In partenza da P&R FBN/Quasimodo: c.so Vittorio Veneto, via Pizzoli, p.zza Garibaldi, corso Vittorio Emanuele, corso Cavour (inversione Camera di Commercio), corso Vittorio Emanuele, p.zza Garibaldi, via Bonazzi a sinistra per corso Vittorio Veneto con ripresa del percorso ordinario.

NAVETTA “B”

da inizio servizio del 28 giugno alle ore 08.00 del giorno 29 giugno 2021

In partenza P&R Pane e Pomodoro: i bus giunti su lungomare Perotti devono svoltare a sinistra per via Di Vagno, corso Sonnino, via Carulli, via De Giosa, via Cognetti, corso Cavour, corso Vittorio Emanuele, piazza Garibaldi (intero perimetro), corso Vittorio Emanuele, corso Vittorio Emanuele, a destra per corso Cavour a sinistra per via Carulli proseguiranno per la stessa a sinistra per via Giandomenico Petroni a destra per Via Dalmazia, a destra per Via Di Vagno (lato ponte Garibaldi), inversione di marcia con ritorno su via Di Vagno, a destra per lungomare Perotti, corso Trieste con ripresa del percorso ordinario.

Dalle ore 08.01 del 29 giugno alle ore 08.00 del giorno 30 giugno 2021

In partenza da Piazza Massari: i bus giunti su corso Vittorio Emanuele, a destra per corso Cavour a sinistra per via Carulli proseguiranno per la stessa a sinistra per via Giandomenico Petroni a destra per Via Dalmazia, a destra per Via Di Vagno (lato ponte Garibaldi), inversione di marcia con ritorno su via Di Vagno, a destra per lungomare Perotti, corso Trieste, via Caduti del 28 Luglio, Via Ballestrero, Park & Ride Pane Pomodoro, corso Trieste, lungomare Perotti, a sinistra per via Di Vagno (lato ponte Garibaldi), c.so Sonnino, via Carulli, via De Giosa, via Cognetti, corso Cavour, corso Vittorio Emanuele, piazza Massari.

NAVETTA “AB”

Dalle 00.01 del 28 giugno alle ore 08.00 del giorno 29 giugno 2021.

In partenza da P&R FBN/Quasimodo: c.so Vittorio Veneto, via Pizzoli, p.zza Garibaldi, corso Vittorio Emanuele, a destra per corso Cavour a sinistra per via Carulli proseguiranno per la stessa a sinistra per via Giandomenico Petroni, a destra per Via Dalmazia, a destra per Via Di Vagno (lato ponte Garibaldi), inversione di marcia con ritorno su via Di Vagno, a destra per lungomare Perotti, corso Trieste, via Caduti del 28 Luglio, Via Ballestrero, Park & Ride Pane Pomodoro, corso Trieste, lungomare Perotti, a sinistra per via Di Vagno (lato ponte Garibaldi), c.so Sonnino, via Carulli, via De Giosa, via Cognetti, corso Cavour, corso Vittorio Emanuele, con ripresa del percorso ordinario. 4/4 Area Esercizio

Dalle ore 08.01 del 29 giugno alle ore 08.00 del giorno 30 giugno 2021

In partenza da P&R FBN/Quasimodo: giunti su corso Vittorio Emanuele, a destra per corso Cavour a sinistra per via Carulli proseguiranno per la stessa a sinistra per via Giandomenico Petroni a destra per Via Dalmazia, a destra per Via Di Vagno (lato ponte Garibaldi), inversione di marcia con ritorno su via Di Vagno, a destra per lungomare Perotti, corso Trieste, via Caduti del 28 Luglio, Via Ballestrero, Park & Ride Pane Pomodoro, corso Trieste, lungomare Perotti, a sinistra per via Di Vagno (lato ponte Garibaldi), c.so Sonnino, via Carulli, via De Giosa, via Cognetti, corso Cavour, corso Vittorio Emanuele, con ripresa del percorso ordinario.

NAVETTA “E”

da inizio servizio alle ore 12.00 del giorno 29 giugno 2021

In partenza da Piazza Moro: giunti in via Orazio Flacco proseguiranno sulla stessa, Ospedale Oncologico (non transita da viale Pasteur), a sinistra per via Sergio Pansini a sinistra per viale Papa Pio XII, via Orazio Flacco, Viale Salandra, Via Capruzzi, con ripresa del percorso ordinario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delegazioni G20 a Bari, cambiano i percorsi per bus e navette Amtab: il piano e le linee interessate

BariToday è in caricamento