Domenica, 19 Settembre 2021
Attualità

In centro sfila il 'Bari pride': scattano le limitazioni al traffico, il percorso 'arcobaleno' indicato su GMaps

A partire dalle 17 la manifestazione regionale organizzata dalle associazioni Lgbtqi: previsti alcuni divieti di sosta e transito lungo il percorso del corteo. E anche Google Maps segnala l'itinerario del corteo

Da piazza Umberto sul lungomare, fino a raggiungere Parco Perotti. Sarà questo il percorso lungo il quale, a partire dalle 17 di questo pomeriggio, si snoderà il corteo arcobaleno del 'Bari Pride', la manifestazione regionale organizzata dalle associazioni Lgbtqi.

Le limitazioni al traffico

Per consentire il regolare svolgimento della parata, sono state previste le seguenti limitazioni alla circolazione. In particolare, dalle ore 14.00 alle ore 22.00 e, comunque, fino al termine delle esigenze, è istituito il “Divieto di sosta - zona rimozione” in via Ballestrero. Inoltre, dalle ore 17.00, relativamente al passaggio della parata, e comunque fino al termine della manifestazione, è istituito il “Divieto di transito” sul seguente percorso: piazza Umberto, via Davanzati, via Melo da Bari, via Dante, corso Cavour, via Imbriani, piazza Diaz (carreggiata interna adiacente gli edifici), via Giandomenico Petroni, via Dalmazia, via Matteotti, lungomare Sauro, lungomare Perotti, via Caduti del 28 luglio, via Ballestrero.

Il percorso 'arcobaleno' su Google Maps

Per l'occasione, l'itinerario della manifestazione è stato segnalato in maniera particolare su Google Maps, che mette in evidenza il percorso della parata con i colori arcobaleno.

*Ultimo aggiornamento ore 9.50

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In centro sfila il 'Bari pride': scattano le limitazioni al traffico, il percorso 'arcobaleno' indicato su GMaps

BariToday è in caricamento