rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Attualità

Guasto alla condotta Aqp in corso Benedetto Croce, pressione idrica ridotta in quattro quartieri

Per consentire gli interventi da parte di Aqp, la pressione sarà ridotta nei quartieri Madonnella, Murat, Carrassi, San Pasquale. Disagi saranno avvertiti anche nella mattinata di venerdì

Proseguiranno anche nella mattinata di venerdì i disagi legati ai lavori di Acquedotto pugliese in seguito all'intervento su una condotta del diametro di 600mm in corso Benedetto Croce, all'incrocio con largo Ciaia. Per consentire l’esecuzione degli interventi, Acquedotto Pugliese sta eseguendo manovre eccezionali che comportano al momento una riduzione della pressione nei quartieri di Madonnella, Murat –San Nicola, Carrassi, Libertà e San Pasquale.

I tecnici di Acquedotto Pugliese sono sul posto dalle prime ore di questa mattina e lavoreranno ininterrottamente anche nella nottata per consentire il prima possibile il ripristino del regolare servizio. Disagi saranno avvertiti anche nella mattinata di domani negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Ultimo aggiornamento ore 18.00

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto alla condotta Aqp in corso Benedetto Croce, pressione idrica ridotta in quattro quartieri

BariToday è in caricamento