rotate-mobile
Attualità San Girolamo - Fesca / Via Lorenzo Perosi

Un nuovo gazebo per piazzetta Perosi: inaugurata a Fesca la struttura 'trasferita' dal giardino Triggiani

Era stata rimossa diversi mesi fa dall'area verde perché divenuta luogo di aggregazione di giovani nella notte, che facevano schiamazzi disturbando i residenti

È stata inaugurato nella serata di ieri il gazebo di piazzetta Perosi, area attrezzata affacciata sul waterfront a Fesca. A comunicarlo il presidente di Municipio, Massimo Spizzico, che ha seguito i lavori di spostamento della struttura dal giardino Triggiani a San Girolamo.

Erano stati infatti gli stessi residenti a chiederne la rimozione, essendo divenuto un luogo di aggregazione anche a tarda notte. "Con questa nuova sistemazione - spiega Spizzico - e riutilizzo del manufatto abbiamo accolto anche le richieste degli anziani di Fesca che da tempo si incontravano sotto ad una tenda per ripararsi dal sole o dalla pioggia". Il gazebo è stato anche benedetto da Don Alessandro, parroco della chiesa di quartiere.

46495717_2259027057663061_9192985645746749440_n-2
"Oggi piazzetta Perosi - conclude il presidente - è sicuramente una zona più bella della nostra città e si presta anche come un nuovo luogo di aggregazione per tutti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo gazebo per piazzetta Perosi: inaugurata a Fesca la struttura 'trasferita' dal giardino Triggiani

BariToday è in caricamento