menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La torre panoramica illuminata (Foto di Michele Riglietti)

La torre panoramica illuminata (Foto di Michele Riglietti)

La torre panoramica è pronta: alle 19 l'inaugurazione ufficiale in largo Giannella

La 'View Tower', frutto di un accordo tra Comune e Confcommercio, è alta 75 metri e arriva da Parigi. Al taglio del nastro sarà presente anche il sindaco Decaro

L'attesa è ormai finita: Bari sta per avere la sua nuova attrazione panoramica sul lungomare, dopo il grande successo della ruota. La 'View Tower', che ormai da qualche giorno si erge con i suoi 75 metri di altezza in largo Giannella, sarà inaugurata stasera. Il taglio del nastro è previsto alle 19, poi baresi e turisti potranno provare nuovamente l'emozione di guardare la città dall'alto. Una possibilità riservata a 60 visitatori per volta, che prenderanno posto all'interno dell'anello con vista a 360 gradi.

Alla cerimonia di inaugurazione saranno presenti il presidente di Confcommercio BARI BAT Sandro Ambrosi, il sindaco di Bari Antonio Decaro e l’assessore al Commercio del Comune di Bari, Carla Palone. L’attrazione che dovrebbe rimanere a Bari per diversi mesi, dovrebbe avere un costo simile a quello della ruota. Rumors parlano infatti di biglietti che si aggirano sui 9 euro.

torre panoramica

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento