menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Come valorizzare i giovani talenti del calcio: incontro tra la commissione Sport e la Lega nazionale dilettanti

In mattinata il presidente e il vicepresidente della Commissione, Giuseppe Cascella e Filippo Melchiorre, hanno dialogato con il presidente del Comitato, Vito Tisci

Un tesoro da valorizzare, quello dei giovani calciatori nei team baresi, a cui l'amministrazione comunale guarda con interesse. Ecco perché in mattinata il presidente e il vice presidente della commissione Sport del Comune di Bari, Giuseppe Cascella e Filippo Melchiorre, accompagnati dal consigliere Antonio Mariani, hanno incontrato negli uffici del Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti il presidente Vito Tisci. Un incontro per fare il punto sullo stato di salute del calcio nell'Area metropolitana.

Filippo Melchiorre ha posto l’attenzione sulla centralità dei settori giovanili nell’organizzazione delle società sportive baresi: “Vito Tisci - ha detto - rappresenta un fiore all’occhiello della nostra comunità. Vito Tisci si è detto particolarmente soddisfatto degli ottimi rapporti con l’amministrazione comunale di Bari e del proficuo confronto con la commissione Sport: un’ulteriore conferma dell’attenzione verso le dinamiche che regolamentano l’organizzazione della attività della Lega. La Commissione Sport ha poi elogiato il lavoro svolto fin qui dal da comitato regionale della lega dilettanti, sottolineando l’impegno quotidiano di Vito Tisci nella promozione della pratica sportiva fra i più giovani.

“Vogliamo ringraziare il presidente e tutto il suo staff - ha commentato Giuseppe Cascella al termine dell'incontro - per il lavoro svolto con professionalità e competenza a vantaggio del nostro territorio. Tisci svolge questo incarico con passione da sempre, mettendo quotidianamente al servizio del calcio dilettantistico e giovanile la sua comprovata esperienza e tutte le competenze maturate nel corso degli anni".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento