rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità Murat / stazione centrale

Apre a Bari il Kentucky Fried Chicken della Stazione Centrale: l'inaugurazione il 29 luglio

Il locale della Stazione Centrale barese  completato dopo lavori ritardati anche dall'emergenza covid-19, si svilupperà su 400 mq di cui 145 per la sala che ospita 96 posti a sedere

Dopo una lunga attesa apre il Kfc - Kentucky Fried Chicken della Stazione centrale di Bari. Sbarca in Puglia, dunque, il pollo fritto ella catena fondata nel 1930 dal Colonnello Sanders, di recente in espansione anche in Italia. 

Il locale della Stazione Centrale barese  completato dopo lavori ritardati anche dall'emergenza covid-19, si svilupperà su 400 mq di cui 145 per la sala che ospita 96 posti a sedere. Sono disponibili il servizio di caffetteria, il free wi-fi e postazioni di ricarica dei device elettronici. Inoltre sarà disponibile, pochi giorni dopo l’inaugurazione, il servizio di delivery attraverso Deliveroo, Glovo, Just Eat e Uber Eats. Il Kfc resterà apeto, nella fase iniziale, dalle 12 alle 22.

“Il nostro piano di sviluppo continua e siamo particolarmente contenti di portarlo avanti con una nuova apertura al sud, area per noi molto importante – spiega Corrado Cagnola, amministratore delegato di KFC Italia – Con l’apertura di Bari aggiungiamo la Puglia alle altre regioni in cui siamo presenti in tutto il Paese, con 40 ristoranti che servono ogni anno 11 milioni di clienti. E naturalmente anche nel nuovo ristorante di Bari i clienti possono gustare il nostro pollo in totale sicurezza, sia all’interno dei nostri spazi sia attraverso take away e delivery”.

“Siamo orgogliosi di essere al fianco di KFC Italia nell’espansione del brand in tutto il Paese, dal Friuli alla Puglia - afferma Dan Ilie, Sole Director di US Food Network srl - Il nuovo ristorante di Bari Stazione Centrale da lavoro a 21 persone, provenienti in prevalenza dal territorio: un contributo all’occupazione che ci sembra importante, soprattutto in questo momento, e che si aggiunge al contributo che vogliamo dare, con questa nuova apertura, al sistema economico della regione ed in particolare dell’area di Bari ”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre a Bari il Kentucky Fried Chicken della Stazione Centrale: l'inaugurazione il 29 luglio

BariToday è in caricamento