rotate-mobile
Attualità Ceglie del Campo

Lavori Aqp a Ceglie del Campo: giovedì sospensione del servizio idrico per 10 ore

I rubinetti rimarranno chiusi il prossimo 19 gennaio, dalle 8 alle 18, per consentire ai tecnici di effettuare gli interventi di manutenzione sulla rete

Rubinetti chiusi il prossimo 19 gennaio nel quartiere di Ceglie del Campo, a Bari. Per consentire l'esecuzione di alcuni interventi per il miglioramento del servizio idrico, Acquedotto Pugliese sospenderà l'erogazione dell'acqua dalle 8 alle 18 di giovedì prossimo. I lavori riguardano l’installazione di valvole idrauliche per l’ottimizzazione della distribuzione in rete.

"Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo - precisa Aqp in una nota - si raccomanda ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica".

Maggiori informazioni potranno essere raccolte tramite il numero verde messo a disposizione dal Aqp 800735735 e la pagina 'Che Acqua fa, lavori sulla rete' nel sito istituzionale di Acquedotto Pugliese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori Aqp a Ceglie del Campo: giovedì sospensione del servizio idrico per 10 ore

BariToday è in caricamento