rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Attualità

Lavori sulla condotta idrica, a Bari rubinetti a secco in quattro quartieri l'11 gennaio

Lo comunica Aqp, confermando che gli interventi proseguiranno dalle 8 del mattino al pomeriggio, ma che "i disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo"

Rubinetti temporaneamente a secco in alcuni quartieri di Bari per i lavori dell'Aqp. Nello specifico, gli interventi per il miglioramento del servizio idrico nell'abitato cittadino obbligheranno l'azienda a sospendere l'erogazione idrica nella giornata dell'11 gennaio, nello specifico per i quartieri San Paolo, San Girolamo, San Cataldo e Stanic. "La sospensione avrà la durata presumibile di 9 ore - spiega Aqp in una nota - a partire dalle ore 08.00 con ripristino alle ore 17".

I disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. L'azienda raccomanda perciò ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi costituiscono, infatti, una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla condotta idrica, a Bari rubinetti a secco in quattro quartieri l'11 gennaio

BariToday è in caricamento