Domenica, 14 Luglio 2024
Attualità

Lavori sulla Complanare Sud di Bari, il 13 luglio chiusure notturne nei tratti della Zona Industriale e di Modugno

Lo stop al traffico inizierà dalle 22 di giovedì prossimo e terminerà alle 6 del giorno successivo

Continuano gli interventi sulla Complanare Sud di Bari D94. I lavori necessari per la manutenzione dell'impianto di illuminazione imporranno la chiusura notturna, dalle 22 di giovedì 13 luglio alle 6 del giorno successivo, del tratto compreso tra la 'Zona Industriale' e l'allacciamento con la Tangenziale di Bari, in direzione Brindisi/Lecce. Di conseguenza, sarà chiuso anche lo svincolo di Modugno, in entrata verso la Tangenziale.

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari, per chi è diretto verso la Tangenziale di Bari/Brindisi/Lecce: gli automobilisti che provengono dalla A14, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Bari Zona Industriale, potranno immettersi sulla SS96 Bari-Altamura verso Bari, fino a raggiungere la Tangenziale. Coloro che provengono da Modugno, potranno proseguire sulla SP1 Bari-Modugno e poi sulla SS96 Bari-Altamura in direzione di Bari, fino a raggiungere la Tangenziale. 

In ulteriore alternativa, chi proviene dalla A14 e da Modugno potrà proseguire sulla Tangenziale di Bari verso Foggia, utilizzare lo svincolo 7/b verso la SS96 Bari-Altamura (direzione Modugno) e uscire verso Brindisi-Taranto, alla rotatoria immettersi alla seconda uscita verso Brindisi-Taranto-Tangenziale, per poi proseguire sulla SS96 Bari-Altamura verso Bari, fino a raggiungere l'uscita verso la Tangenziale di Bari, in direzione Brindisi-Lecce.  

Sulla D94 Complanare sud di Bari (allacciamento A14 Bologna-Taranto/Tangenziale di Bari) sarà chiuso il tratto compreso tra l'allacciamento con la SS16 Tangenziale di Bari e Bari Zona Industriale, verso la A14 Bologna-Taranto. Di conseguenza, sarà contestualmente chiuso lo svincolo di Modugno, in entrata verso la A14. 

In alternativa si consigliano di utilizzare i seguenti percorsi: gli automobilisti che percorrono la SS16 Tangenziale di Bari e provengono da Brindisi, potranno utilizzare lo svincolo di uscita 7/B della Tangenziale di Bari, immettendosi sulla SS96 Bari-Altamura, in direzione Altamura, fino allo svincolo di Bari Zona Industriale ed in seguito potranno entrare sulla A14 alla stazione di Bari Nord. Coloro che percorrono la SS16 Tangenziale di Bari e provengono da Foggia, potranno uscire allo svincolo 10/B della Tangenziale di Bari, immettersi sulla SP236 Bari-Bitritto in direzione di Bitritto ed entrare sulla A14 alla stazione di Bari Sud. Chi proviene dallo svincolo di Modugno ed è diretto sulla A14, potrà seguire la SP1 Bari-Modugno verso Bari, immettendosi sulla SS96 Bari-Altamura in direzione Altamura fino allo svincolo di Bari Zona Industriale ed in seguito potrà entrare sulla A14 alla stazione di Bari Nord.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla Complanare Sud di Bari, il 13 luglio chiusure notturne nei tratti della Zona Industriale e di Modugno
BariToday è in caricamento