Domenica, 26 Settembre 2021
Attualità

Nuove giostrine e pavimentazione da sostituire, partono i lavori nell'area giochi del giardino 'Baden Powell'

Iniziati gli interventi di restyling all'interno del giardinetto del quartiere Madonnella. Il presidente del Municipio I Leonetti: "Alcuni ritardi legati al reperimento dei materiali, ma ora tutto risolto"

Nuovo look per l'area giochi del giardino 'Baden Powell' al quartiere Madonnella. Sono cominciati oggi i lavori, che prevedono - spiega il presidente del Municipio I, Lorenzo Leonetti - "la sostituzione di alcuni vecchi giochi, con altri più funzionali anche per i bimbi disabili", e quella di parti della pavimentazione anti-trauma ormai usurate.

"Questo intervento - spiega ancora Leonetti -  ha subito alcuni ritardi a causa delle difficoltà per l’azienda di manutenzione nel reperire i materiali, un problema che in questo periodo sta interessando diversi settori commerciali. Ora tutto sembra risolto". "Le aree ludiche del Municipio - conclude - sono fondamentali, non solo per far divertire i nostri bambini, ma anche per permettere loro di socializzare e trascorrere del tempo all’area aperta. Stiamo lavorando per loro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove giostrine e pavimentazione da sostituire, partono i lavori nell'area giochi del giardino 'Baden Powell'

BariToday è in caricamento