menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bari set della fiction 'Liberi di scegliere': stasera in onda su Rai Uno

Il film tv, in programma oggi in prima serata, è stato girato anche tra il capoluogo, Casamassima e Conversano. Tra i protagonisti Alessandro Preziosi e Nicole Grimaudo

Bari torna a 'farsi vedere' in prima serata su Rai Uno. Andrà in onda questa sera la fiction 'Liberi di Scegliere', girata - tra le altre location - anche nel capoluogo, a Casamassima e Conversano.

Il film tv diretto da Giacomo Campiotti, ha tra i protagonisti Alessandro Preziosi, Nicole Grimaudo, Carmine Buschini, Federica Sabatini, Federica De Cola, Corrado Fortuna, Vincenzo Palazzo, con la partecipazione di Francesco Colella. 

La vicenda narrata è quella di Marco Lo Bianco, giudice del Tribunale dei minori di Reggio Calabria, e del suo sogno: strappare i ragazzi alla ‘ndrangheta. Giorno dopo giorno ha visto sedere nella stessa aula di tribunale i figli delle più importanti famiglie mafiose della provincia e ha capito una cosa: la ‘ndrangheta non si sceglie, si eredita.

La fiction, le cui riprese si sono svolte in Puglia per tre settimane a ottobre del 2017, è coprodotta da Bibi Film TV e Rai Fiction e prodotta da Angelo Barbagallo per la Bibi Film TV, con il contributo di Apulia Film Fund della Regione Puglia (202.741,30 euro) e il sostegno di Apulia Film Commission. Per la realizzazione del film sono stati coinvolti 46 unità lavorative pugliesi (tra cast artistico e troupe).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento