rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Attualità Locorotondo

Locorotondo si veste a festa per Natale: luminarie e addobbi per i vicoli del centro storico

Sabato sera l'accensione delle luminarie installate con la collaborazione dei commercianti per il periodo natalizio. Il caratteristico borgo della Valle d'Itria si prepara ad accogliere e incantare i visitatori

Locorotondo torna a vestirsi a festa per Natale. Tra ghirlande, alberi addobbati, lucine che incorniciano gli ingressi di negozi e locali, tra le viuzze del caratteristico borgo della Valle d'Itria si respira già l'atmosfera natalizia. 

Sabato scorso, in occasione della prima giornata di accensione delle luminarie, il sindaco Antonio Bufano, in compagnia dell’assessora all'Arredo urbano Rossella Piccoli e del consigliere comunale Donato Pinto, ha visitato il centro storico e incontrato i commercianti che hanno contribuito all'allestimento.

Di recente confermata 'Bandiera arancione' quale meta ideale del turismo slow e per la qualità l'accoglienza, e inserita tra i borghi più belli d'Italia, Locorotondo è pronta così anche quest'anno a regalare per le feste ai suoi visitatori (diverse le presenze già nel weekend appena concluso) un'atmosfera suggestiva e speciale.

(foto Fb Comune di Locorotondo)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Locorotondo si veste a festa per Natale: luminarie e addobbi per i vicoli del centro storico

BariToday è in caricamento