Domenica, 16 Maggio 2021
Attualità

Luci rinnovate a Palese, Santo Spirito e Poggiofranco: inaugurati impianti i nuovi pali a led

Completati gli interventi in tre differenti zone della città, in particolare in via Tommaso D'Aquino, in via Gino Priolo e corso Umberto

via Priolo a Palese

Il Comune ha completato tre interventi per migliorare la luminosità di altrettante zone di Bari, a Poggiofranco, Palese e Santo Spirito, con la sostituzione delle vecchie lampade con i nuovi corpi a led. Nel primo caso, gli operai hanno effettuato lavori in via Tommaso d'Aquino, nelle vicinanze della nuova sede degli Uffici Giudiziari di via Dioguardi: nove nuove lampade sono state collocate in un'area circondata da palazzi privati e altri gestiti da Arca Puglia.

poggiofranco luci-2

Luci anche a Santo Spirito e Palese

Operai al lavoro anche in corso Umberto a Santo Spirito, dove, su un tratto di 550 metri, sono stati installati 29 nuovi pali di 7 metri d'altezza, per un impianto regolato da un quadro di ultima generazione, monitorabile a distanza con sistemi di telecontrollo che consentiranno anche la regolazione anche dell’intensità dell’illuminazione da erogare. Anche in via Gino Priolo, a Palese, è stata realizzata una stessa dotazione, lungo 330 metri di strada, con 17 nuovi pali, con caratteristiche analoghe a quelle di Santo Spirito.

santo spirito-9-12

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci rinnovate a Palese, Santo Spirito e Poggiofranco: inaugurati impianti i nuovi pali a led

BariToday è in caricamento